Avete già visto una parte di elaborazione nella video poesia di Hansy del 14 del 10, nel work in progress di seguito le ronde presentano un intervento realizzato in Bolognina.
In queste azioni Hansy usa il proiettore per scrostare il primo strato di superficie del muro ed esibire ai cittadini stupiti i riflessi di ciò che può avvenire sotto, in questo studio i giovani lumenisti acquisiscono i registri delle quattro finestre ed elaborano nella prima parte del progetto un animazione realizzata con le ombre lumen.
Nella seconda parte del filmato il registro viene applicato alla finestra superiore sinistra per proiettare una serie di bonazze e bonazzi 3d in atteggiamento discinto.
Lo squatting lumen è avvenuto ai danni di due coppie di pensionati inconsapevoli, l’azione è finita quando da una delle finestre sottoposte all’azione si è chiaramente udito:
“ Soccia Ines, ma cos’è… è scoppiato un temporale? ”
I lumenisti prontamente hanno spento e occultato l'attrezzatura, il cittadino anziano ha alzato la serranda e fissato perlplesso il cielo terso con un luna cosi'…
Onore a te anziano cittadino che guarda la luna!
NEWZ
Mercoledi'22 ottobre a partire dalle 19 Freddy Lumen sarà in via Capo di Lucca 12 - Bologna. Preparerà, attraverso le proiezioni, le acque al transito poetico delle barchette che Ivan il poeta libererà nel fiume!
martedì 21 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento