E’ con grande gioia e soddisfazione che le Ronde Hansy Lumen presentano l’azione in cui Freddy Lumen predispone le acque al transito delle idroliriche di Ivan il poeta, raccolte in forma barchetta e affidate alla corrente la poesie attraversano il fiume per raggiungere misteriosi lidi.
Lo scopo dell’eroico poeta di strada, in questa azione, è portare la poesia dove non arriva facendosi aiutare dalle forze naturali.
Lo scopo di Freddy Lumen è affidarsi alle forze artificiali cercando un connubio tra il fiume, l'azione poetica di Ivan e la proiezione idropoetica di Hansy. Parole in libertà di navigazione vengono proiettate sul pelo dell’acqua, barchette digitali accompagnano il transito di quelle atomiche di Ivan.
L’azione è stata ospitata dai ragazzi visionari di Capo di Lucca 12, è avvenuta all’interno della rassegna sull’arte metropolitana "Let me write" curata dalla galleria Spazio Gianni Testoni nella persona di Mattia Martini. Hansy ringrazia e bravi tutti! Continuiamo così.
Ci scusiamo per la sgranatura ma l'unico "guadagno" che abbiamo alzato nella serata è stato quello della telecamera, era buissimo!
giovedì 23 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento