venerdì 27 giugno 2008

IL Resto del Carlino diffonde la campagna agitazione!!




Salvo il clamore mediatico della novità la stampa locale filo passatista ci ignora e poco ci importa perchè il target delle nostra campagna agitazione sono i cittadini, nonostante ciò dobbiamo riconoscere che solo il Resto del Carlino ha dato diffusione alla campagna agitazione per fumatori notturni, che è un successo!!! Ogni notte vengono attaccati circa 40 60 stickers. Gli stickers sono ECOLOGICI così uno lo stacca dal distributore di paglie e se lo attacca sullo scooter, un altro glielo stacca e se lo appiccica sulla macchina e via dicendo, così l'informazione circola senza produrre scorie. Vogliamo precisare rispetto all'articolo che Federico Ajello è un personaggio di pura invenzione da dare in pasto alla "canicola reazionaria" per esibire un volto mediatico necessario alla propaganda agitazione e magari rientrare di qualche soldo di tutti quelli spesi per la campagna.
Johann Lumen è l'unico leader riconosciuto dalle ronde, un leader tenuto in vita dai sogni di chi ci crede. Tipo babbo natale ma in versione Cheguevara digitale.
Ringraziamo comunque il giornalista Barbetti e il RDC che ripagheremo vestendo in maniera più pudica e casta il cardinale Caffarra nel video Dance 3d realizzato per il Pride che lo vede protagonista .
P.s. stasera 27 giugno intorno dalle 22 alle 23 fatevi una passeggiata dalle parti di Piazza dei Martiri, via Don Minzoni, Salara.......

H.Lumen

0 commenti: