venerdì 4 luglio 2008

M'AM BO' VAI?



Pubblichiamo l'articolo apparso oggi su "Il Bologna" di cui il lumenista e mecenate delle ronde Marco Oreamalià non è responsabile per il titolo cretino, c'è anzi qualcuno pagato apposta, Marco descrive con visionaria lucidità l'azione regalandoci una bella e epica descrizione di Hansy mentre guida il manipolo di coraggiosi lumenisti nella rovente serata all'attacco della facciata del tempio passatista.
Infine attesissimo il video, realizzato dal più giovane dei lumenisti il diciottenne Roman Lumen, delle azioni effettuate dalle ronde nell'ultima settimana di giugno. Potete trovare l'intervento in piazza Verdi fatto in collaborazione con gli Amici dell'Associazione La Pillola, l'azione "non autorizzata" al MAMBO fatta in totale spregio al nostro nemico Maraniello.
L'attaco visivo è stato realizzato grazie al supporto logistico tecnico di: Jacuza Snc, Visual Lab, Sugarbabe.org, Oreamalià, Comunicazioni Visive. Ed in chiusura potete vedere un intervento rupestre realizzato nel borgo di Tredozio a rivelare il romanticismo dei lumenisti.

Non perdete il prossimo video dei lumenisti dell'action walling Francesco e Federica in azione sulla facciata de MAMBO a cui dedicheremo un apposito contributo.

0 commenti: