domenica 20 luglio 2008

Lettera aperta a Sergiogaetano

Come unica opposizione seria in città raccogliamo l'invito di Sergiogaetano lanciato al Festival dell'Unità di scrivergli una "lettera costruttiva" ; così per la regia di Tony di Grigio e la creatività di Hansy Lumen ecco a voi il primo Karaoke Psichico!!
Seguite le parole sullo schermo e cantatele dentro di voi, divulgate il video in ufficio, agli amici, al bar e facciamo di Bologna un unico coro psichico ma per carità silenzioso!!



APPROFONDIMENTO:
Al Festival Nazionale dell'Unità lo sceriffo di Bologna Sergiogaetano ha lamentato i ripetuti attacchi alla sua persona e dignità, alla sua famiglia ed in particolare al suo giovane virgulto Edoardogaetano. Durante l'intervento non un richiamo all'incessante attività delle ronde, non una parolina spesa sulla campagna per fumatori, non una sillaba per il servizio dei cartonati presenzialisti...
Ci siamo rimasti parecchio male!
Hansy Lumen non ha mai fatto alcun riferimento nelle campagne agitazione alla famiglia e al virgulto, solo chi è carente di creatività o prezzolato potrebbe farlo con così tanto materiale a disposizione. Sergiogaetano non è il primo sindaco di "sinistra" ad aver posto il problema della sicurezza no ,lui, e' arte pura, satira in movimento,la rappresentazione dello sfacelo politico della III repubblica che diviene entartainment. E noi danziamo sulle ceneri!! La sua giunta di mezze figure e grandi figure che diventano mezze è puro reality.
E' lui il surreale capo d'acciaio di un esercito di creta... L'incarnazione di un modello granitico eroso dal tempo che però continua a menare colpi alla cecata... intorno a lui tutti fanno affari/ distribuiscono favori/ fanno finta di niente.
Sergiogaetano sarebbe un sindaco eroico se avesse le palle di acciaio di essere duro con i suoi amministratori quanto lo è con i cittadini, ci aveva anche convinto prima di essere assediato dalle lobby e arrendersi agli affaristi.
E da lì in poi ,per tutti, comincia lo show!!!
E visto che comunque lo paghiamo, godiamocelo!
Hansy Lumen

0 commenti: