mercoledì 2 luglio 2008

IL PRIMO SERVIZIO DI CARTONATI PRESENZIALISTI PER EVENTI E MANIFESTAZIONI





E’ con grande soddisfazione che le Ronde Hansy Lumen vi introducono alla soluzione che tutti aspettavamo. Ci siamo caratterizzati sin dall’inizio per la nostra attitudine pragmatica e costruttiva,dando vita a due campagne di informazione per il cittadino che hanno avuto grande successo.
Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto numerosi mail di cittadini che sono riusciti a “smettere” e di altri che grazie a noi ora hanno rapporti “protetti” con il comune.
Ringraziamo il grande e illustre fotografo cittadino Renzo Diamanti che ci ha segnalato l'annoso problema per cui abbiamo ora una soluzione!Diciamo Basta con le storie di bimbi in lacrime perché il sindaco ha tirato pacchi, di tifosi increduli alla vista della poltrona vuota nello stadio, di iniziative lodevoli e meritevoli schivate. Da oggi ogni cittadino può avere il suo sindaco!
Se la tua iniziativa merita la sua presenza non finire in pasto alle orribile musiche di attesa della segreteria lo sai che contengono messaggi subliminali!!! Rivolgiti direttamente ad Hansy! hansylumen@gmail.com
Con un piccolo costo potrai avere un cartonato del sindaco a grandezza naturale adatto ad ogni situazione, ma non solo!!
Potrai farlo parlare e dirgli le cose che dovrebbe dire tipo:
La città apprezza quest’iniziativa….
E’ l’esempio di cittadini come voi a rendere grande la città.

Ma non ci siamo fermati qui è in fase di ricerca e sviluppo l’ologramma 3d del sindaco in grado di permettergli anche il movimento.
Non esitare a contattarci, non rinunciare alla tua dimostrazione gratuita, fissa un appuntamento!!!

0 commenti: